Mascara

Informazioni

  • Condivisione Social

    Condivisione Social
  • Offerte

  • Pagamenti

OFFERTA Deborah Mascara Like a Pro Volume Extensions Visualizza ingrandito

Deborah Mascara Like a Pro Volume Extensions

395235

Nuovo prodotto

Deborah

Ciglia Effetto Extension

Super Volume e Lunghezza

Maggiori dettagli

QuantitàScontoSalva
2 10% Fino a 1,58 €

Questo prodotto non è più disponibile

7,90 € tasse incl.

Dettagli

Deborah Mascara Like a Pro Volume Extensions 13ml

Il nuovo Mascara LIKE A PRO, che dona alle ciglia lunghezza estrema e volume drammatico, per un effetto come di extension applicate da un professionista.
Il 97%* delle donne ha riscontrato un effetto extension immediato!
La formula è lucida, elastica, davvero unica nel suo genere, caratterizzata da una consistenza vinilica quasi effetto vernice, che avvolge le ciglia per tutto il giorno.
Lo scovolino in elastomero, dalla forma a spirale, è semplicissimo ed intuitivo da utilizzare, garantendo un’applicazione precisa sin dalla radice delle ciglia. Cattura la perfetta quantità di formula per distribuire il prodotto in modo omogeneo, definito e privo di grumi.
Mascara LIKE A PRO è pensato per un effetto WOW, per un risultato al pari di un’applicazione di extension alle ciglia effettuato in salone.
Ed è tutto dire, infatti il 100%* delle donne ritiene che il mascara mantenga le promesse!
Mascara LIKE A PRO si presenta con un pack metallizzato mat dall’accattivante colore rosso ciliegia, con uno speciale decoro sul cap.
Extra volume, lunghezza infinita, ciglia definite e moltiplicate: Mascara LIKE A PRO è il nuovo alleato per valorizzare lo sguardo!

Composizione

INGREDIENTS: AQUA, COPERNICIA CERIFERA CERA, SYNTHETIC BEESWAX, GLYCERYL STEARATE, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, PVP, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA, AMINOMETHYL PROPANOL, CAPRYLYL GLYCOL, GLYCERIN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, DISODIUM PHOSPHATE, POLYSORBATE 60, SODIUM PHOSPHATE, CI 77499.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook